Quando sei sulla tua tavola, puoi davvero abbracciare l’attimo in cui ti trovi. Sembra un pensiero semplice, ma chi ama il mare sa che questa è la chiave per connettersi con se stessi e con l’ambiente circostante. È la sensazione di libertà che provi quando accetti le condizioni del mare così come sono: che sia un’acqua piatta e calma, onde increspate dal vento, correnti imprevedibili o maree mutevoli. È sentirti scaldato dal sole mentre respiri l’aria salmastra e lasciare che il ritmo del mare diventi il tuo. Il Sintra nasce proprio per questo.
Abbiamo studiato ogni dettaglio del Sintra per adattarlo a te, a ciò che ami fare e a tutto ciò che il mare ha da offrire, giorno dopo giorno. Non importa se sei alla ricerca di avventura o di un momento di pace. Con il Sintra, abbiamo voluto creare una tavola che ti permette di godere appieno di tutte le esperienze.
Spesso capita di avere voglia di salire sul SUP, ma non necessariamente di pagaiare. A volte è il mare stesso che ti invita a lasciarti andare, a distenderti sulla tavola, chiudere gli occhi e ascoltare. Con il Sintra, abbiamo voluto ascoltare anche quella sensazione. La tavola è progettata per permetterti di rilassarti completamente, cullato dal movimento del mare. È un’esperienza nuova e sorprendente che ti offre un benessere immersivo.
Per offrire questo tipo di esperienza, abbiamo suddiviso il pad in diverse zone di morbidezza, con un’attenzione particolare al supporto della spina dorsale, delle spalle e della testa. Non dovrai più preoccuparti della maniglia che disturba il tuo riposo: l’abbiamo spostata sotto la tavola per eliminare ogni fastidio. Inoltre, abbiamo inserito magneti sotto il pad per attaccare un cuscino: così potrai abbandonarti ad un relax totale, rigenerante, mentre il mare ti culla dolcemente.
Ma il Sintra non è solo per il relax. Nasce per seguirti in tante altre avventure sull’acqua, siano esse passeggiate tranquille, sessioni di yoga al tramonto, o una sfida con le onde. È una tavola che ti accompagna in ogni momento, assecondando le tue esigenze e il tuo stato d’animo. E presto, ti racconteremo di più sulle mille possibilità che il Sintra ha da offrire.
Nel frattempo, lasciati trasportare. Respira profondamente, ascolta il mare e scopri cosa significa vivere il mare in stile Outride: senza pretese, senza fretta, solo tu e l’acqua, liberi e autentici.