Marketing 360 srl si avvale del sistema di pagamento PayPal.
Ogni cliente, anche sprovvisto di un conto PayPal, potrà pagare con la sua carta di credito o prepagata come utente PayPal non registrato.
Tutte le transazioni avverranno tramite collegamento protetto SSL (Secure Sockets Layer) e crittografato garantito da PayPal.
Con tale modalità la tramissione dei dati avviene in tutta sicurezza senza che Marketing 360 srl o o terzi possano in alcun modo accedervi.
PayPal è responsabile della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, ivi incluse le informazioni finanziarie come il numero di carta di credito, la data di scadenza, ed il codice di sicurezza.
Marketing 360 srl non viene mai a conoscenza degli estremi della carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo.
PayPal non addebita costi all’utente per l’invio di un pagamento singolo tramite il Servizio (sebbene tale pagamento possa prevedere tariffe in caso di conversione di valuta o qualora venga eseguito da un altro soggetto, ad esempio, attraverso la società emittente della carta di credito).
I dati che l’utente deve fornire a PayPal per eseguire un pagamento singolo includono i dati relativi alla carta di credito o prepagata e altri dati riportati sulle pagine web in cui l’utente richiede a PayPal di eseguire il pagamento.
Nel caso specifico Marketing 360 srl richiede l’indirizzo al cliente all’atto del pagamento, questo sarà utilizzato esclusivamente per spedire la merce ordinata e non sarà in alcun modo trasmesso a terzi o utilizzato dall’azienda per altri scopi se non quello relativo alla compravendita.
Nel caso in cui un cliente decida di usare il proprio conto PayPal per il pagamento, dovrà confermare l’indirizzo di spedizione o indicare eventuali variazioni dello stesso con la possibilità di inserire anche un messaggio per il venditore.
Il costo della transazione sarà addebitato sulla carta di credito del cliente solo dopo che saranno stati verificati i dati forniti e ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata.
Marketing 360 srl ed il cliente saranno avvertiti simultaneamente del buon esito della transazione a mezzo email direttamente da PayPal.
Chiunque desiderasse pagare con metodi diversi (Bonifico Bancario, Vaglia, pagamento con altri gateway bancari) dovrà necessariamente prendere contatto con la Marketing 360 srl i cui contatti sono indicati nella relativa pagina del sito internet.