Outride è una storia di mare. Scritta da gente di mare. Da qui partono i nostri progetti, le nostre passioni, i nostri sogni. Il grande sogno racchiuso in ogni nostro prodotto, quello di una vita vissuta a piedi nudi sulla sabbia. Ma i sogni non vengono dal nulla. Si costruiscono. Con tempo, con dedizione e con un po’ di follia. La follia di sfidare limiti e convenzioni. La follia che serve per sentirsi liberi.
Per questo mettiamo continuamente in discussione prodotti e processi, non pensando allo standard produttivo, ma cercando la strada migliore per realizzarli. Per questo sperimentiamo le future evoluzioni dello sport insieme a chi a questo dedica la propria vita, mettendo insieme creatività, esperienza e audacia.
Per questo pensiamo alle grafiche dei nostri prodotti come a progetti artistici nei quali coinvolgiamo illustratori provenienti da background diversi.
Outride è una storia di persone, di viaggi, di incontri, di ispirazioni. Una storia che traccia le proprie impronte sulla sabbia. Impronte che portano dritte in riva al mare. Una storia che si porta il mare ovunque vada.
Il nostro e-commerce è sempre più efficiente grazie all’integrazione con i processi aziendali e all’introduzione di nuove tecnologie di prototipazione rapida rese possibili dal contributo ricevuto grazie al progetto “Outride 4.0”, finanziato dal POR MARCHE FESR 2014-2020.